Il sistema Schüco AWS 65, parte della piattaforma di sistema Schüco AWS, è progettato per offrire una vasta gamma di soluzioni per soddisfare le esigenze degli involucri edilizi.
Basato su proprietà funzionali, efficienza energetica e design in alluminio, integra componenti personalizzati per vantaggi come isolamento termico, larghezze in vista ridotte e apparecchiature a scomparsa. La sua flessibilità consente utilizzi diversi, tra cui finestre singole, a nastro e inserimenti per facciate, insieme a varie tipologie di aperture come a battente, anta-ribalta e sopraluce a vasistas. Offre anche opzioni di sicurezza, come finestre a doppia anta con protezione antieffrazione certificata.
La gamma include una vasta selezione di profili e combinazioni aggiuntive, come schermature solari e sistemi di ventilazione, per soddisfare le esigenze di progetti architettonici ambiziosi.
Caratteristiche tecniche:
-Sezione in vista min. 91 mm
-Profondità costruttiva totale 75 mm
-Spessore anta 75 mm
-Permeabilità all‘aria: Classe 4
-Impermeabilità alla pioggia battente: Classe 9A
-Tenuta al vento: Classe C5 / B5
-Antieffrazione: fino a RC 3
-Il valore Uf di trasmittanza termica effettiva varierà in funzione del rapporto tra le superfici di alluminio in vista e la larghezza della zona di isolamento. Il medesimo verrà calcolato secondo UNI EN ISO 10077-2 o verificato in laboratorio secondo le norme UNI EN ISO 12412-2 e dovrà essere compreso tra 1,5 W/m² °K <=Uf <=1,9 W/m² °K.